Che occhi bendati! cio dovuto guardare bene e non ero neanche tanto sicuro, si insomma il 95 è più cassa da morto!

Ok Lorenzo ma euro 3 4 e 5 non sono dettagli! ovvero non lo sono per le istituzioni che si devono fare belli cavalcando il cavallo dell'ecologia che fa tanto bene all'immagine pubblica poi loro fanno quello che vogliono! ma le multe le fanno a noi!


quindi e possibile trovare la 95 anche euro 4 e la 120 euro 4 e 5 addirittura?
se il motore è lo stesso le differenze di cavalli sono solo di software giusto?

Ok Fabio (ti chiami Fabio?) Suppongo che il blocco è meglio averlo, sul libretto ci sarà e poi se si attiva dall'interno ci sarà una manetta?

Capisco è un toy e 100.000 andrebbe più che bene, però ne vedo molte a 170 240 mila anche tra le 120, mi rendo conto che meglio un 180000 tenuto bene che un 70000 fracassato.

Bruno ci sto pensando ho visto che non c'è tanta differenza addirittura qualcuno chiede di più per il 95 ultimo modello che per il 120

Si ho visto sulla 120 sono 166CV, però non è che io non voglia una macchina troppo nuova ma bado alla sostanza e poi all'estetica, certo se la 120 mi si svaluta meno perchè è più nuova potrei pensarci su.

Da un punto di vista fuoristradistico come la giudicate la 120? ha le stesse sospensioni, rigido dietro e ind. davanti ecc.?

Ho già visto su autoscout e su Seconda mano e su tutte e due ho messo l'annuncio per la terrano, ce ne sono un pò però sono quasi tutti concessionari, comunque se danno la garanzia e non esagerano, vediamo

Grazie per il vostro aiuto, tanto che vi credete....ancora non ho finito....sono un martello, ma voi potete sempre mandarmi...là
ciao
_________________________
Nella nostra casetta nelle terre di mezzo giochiamo a tirare le freccette per passare il tempo