il KDJ 95 e' SOLO euro 3.
Il primo KDJ 120/125 (quello da 163 cv) e' SOLO euro 3
Credo che anche il 166 cv sia SOLO euro 3
Se non sabaglio dal 2005 si passa a 173 cv e diventa euro 4.
Mi risulta che neanche il nuovo KDJ 150 è euro5.

Forse ci sono ancora un paio di cose che puo' servire sapere.
1) sia il KDJ 95 che il KDJ 120 sono usciti in vari allestimenti -indipendenti dalle sigle- dove una delle caratteristiche significative e' se hanno o meno il blocco totale del differenziale posteriore (che e' parecchio utile).
2)il KDJ 120 (sia 163 che 166 che 173 cv) e' uscito in varie versioni di cui una, il KDJ 120 STD (Standard), ha alcuni vantaggi ma un problema non da poco che bisogna sapere.
Ha come pneumatici omologati solo i 225/70-17 che sono considerati sottodimensionati e quindi bisogna rassegnarsi a una trafila a dir poco complicata per montare gomme adeguate.
Potendo scegliere tanto vale prendere una versione KDJ che monta gia' gomme 265/65-17 (controllando se ha il blocco differenziale posteriore)
In fuoristrada per me KDJ95 e KDJ120 sono abbastanza vicini.
Secondo me il 95 ha un miglior attacco davanti (con il 120 si danno un po' di mustate in piu')
Pero' credo che altri abbiano più competenza.