Vorrei sottolineare alcuni aspetti che,non sempre,vengono considerati nel confronto tra il 95 e il 120.La storia delle cricche sul 120 è nota...anche se il mio 125 non ha mai criccato.Il problema si risolve con dei rinforzi con spesa, mi sembra di circa 500-600 euro.Il 95 è debole negli attacchi ammortizzatori posteriori e vanno rinforzati.Non ne conosco la spesa.Il kdj120 modello standard,assai poco diffuso in Italia,ma ordinario in Francia,lo consiglio se si riesce a trovarlo, perchè senza i fronzoli del modello Sol più lussuoso.Vero che di serie ha le ruote più strette,"solo da 225", ma è anche vero che sul libretto manutenzione Toyota sono previste anche le 265,quindi,non ci sono grossi problemi ad omologare anche queste ultime.Però, non è affatto detto che le gomme più larghe siano per forza preferibili,nè sul bagnato,nè sulla neve,nè sulla sabbia.Certo che in questo nostro Paese,modaiolo soprattutto,di gomme larghe se ne trovano a bizzeffe, di gomme strette molte meno........non vendono, e quindi i costruttori,ormai tutti stranieri,non le importano.Per quanto riguarda l'attacco,gli angoli non sono molto diversi tra il 95 e il 120 ed in ogni caso è utile rialzarlo,in entrambi i mezzi, con paraurti uso gravoso o modifiche a quello di serie,per evitare le musate.Una indispensabile necessità,a mio avviso per entrambi i mezzi,è il rialzo di 5 cm con molle e ammortizzatori più rigidi,e delle buone protezioni sottoscocca in duralluminio sulle principali parti meccaniche.Tutte le modifiche che ho indicato,possono benissimo stare nella spesa di 2000 euro.ciao. Bruno