Mi sate confondendo..100/GR/120/70/78 i numeri al lotto

Vi ringrazio per le informazioni che sono sicuramente date da competenti e sopratutto disinteressate
effettivamente se i modelli che si usano qui e quelli che si usano li sono diversi, la reperibilità dei ricambi può avere dei problemi, d'altronde se ti porti il disco frizione sta sicuro che ti si rompe il cambio!

mI sono fatto la patagonia con cinque ruote e non ho mai bucato! però l'africa è diversa, c'è più rischio!

@irsoviro, guarda che io ho una terranno con il motore della patrol e va benissimo, volevo comprare un Patrol poi ho visto che a parte il blocco posteriore e il ponte anteriore aveva comunque due differenziali (quindi 4x4 solo su sterrati ecc.) allora ho pensato a Toyota, l'intenzione di passare a qualcosa di più diffuso ( e anche più largo per questo all'inizio Patrol)

Ho messo l'annuncio per la terrano in vendita e intanto esploro, sarei orientato sul 95 per non andare su veicoli troppo vecchi (2002)

Ciao
_________________________
Nella nostra casetta nelle terre di mezzo giochiamo a tirare le freccette per passare il tempo