Buongiorno a tutti, vedo che ho scatenato una piccola guerra di filosofie progettuali, se non dispiace e voi a me non dispiace affatto anche perchè questo sito io lo trovo fatto veramente da persone ok con l'unico difetto che sanno tutto! e ciò a volte crea una certa supponenenza non presente in tutti voi!

Insomma il sapere non vi ha reso supponenti e intolleranti verso chi ignora come me che ha scoperto da poco che un ponte rigido non è un ponte progettato male e che potrebbe crollare alla prima scossa tellurica!


Divagazioni a parte, prima di pensare a Toyota avevo in testa il Patrol perchè e "panzone" a me sono sempre piaciute le auto panzone, poi quando ero a Lanzarote (2009) mi è capitato questo terrano di un italiano trasmigrato e me lo sono preso, certo il terrano è l'antitesi dell'auto panzona anzi sembra un patrol che non si è fermato al passaggio al livello di Flagstaff ed è e l'ha centrato il doppio locomotore diesel della Santa fè

Ovviamente mi piaceva non solo per la panza ma anche per il fatto che per me èra un fuoristrada "stimato"

Comunque sono passato qui vicino dove c'è un concessionario Toyota mi sono fermato a chiedere e aveva una 95 del 1999 un pò vecchiotta ma aveva solo quella, l'ho scartata perchè troppo vecchia, prezzo alto (11.000) e cambio automatico, adesso ho fatto un pò di richieste su autoscout vediamo chi mi risponde

Buona Domenica

Ciao
_________________________
Nella nostra casetta nelle terre di mezzo giochiamo a tirare le freccette per passare il tempo