Sono d'accordo Marco oltretutto io devo anche usarla come auto normale quì in italia quindi al massimo un rialzo e qualche protezione sotto, poi per tutta l'accessoristica utile e alcune volte indispensabile si vedrà di volta in volta, d'altronde per andare in Marocco e in Tunisia non credo che occorrano serbatoi da 300 L. In ogni caso ci arriverò un pò alla volta

La 95 va bene però la vorrei del 2002, una delle ultime fatte, sono d'accordo anche per l'ulteriore sacrifico ma non per la 95 se devo spendere di più passo ad un 120, alternativa se non la trovo o se mi capita rimane il patrol che forse ha prezzi più accessibili per l'usato, la prima scelta rimane la 95 se capita un 120 buono ci metto qualcosa e la terza il patrol

La mia donna mi avrebbe già tolto 1500 euro dal budget (io le dico si hai ragione e poi...) perche ieri mi sono comprato la Nikon D5000 + Nikkor 18-105 AFS VR e Nikkor 70-300 AF S VRII, batterie borsa ecc... e la Olimpus OM2n l'ho messa nella vetrinetta vintage! sicuramente la D5000 non durerà 25 anni come la OM2n.


Ciao
_________________________
Nella nostra casetta nelle terre di mezzo giochiamo a tirare le freccette per passare il tempo