Poi esiste chi ha paura , le persone che ho incontrato hanno pagato per motivi diversi, alcuni erano pagati da onlus carichi di roba e gli hanno ordinato dopo resistenza di ore di pagare i loro capi , uno , polacco ha resistito due giorni ma aveva la moglie e una fantastica bimba di appena 2 anni in un camper al sole in una corte vicino alla polizia , tanti ci hanno provato davvero , io ho resistito ma non posso pretendere questo da tutti , poi ripeto coi bianchi ci sguazzano ma anche coi neri non scherzano anzi .... . Guardate che gente cosė disponibile a pagare di fronte a tanta arroganza senza resistere credo ce ne sia veramente poca specie tra quelli come noi persone che amano l ' Africa o come tanti che vanno per aiutare che sono la maggior parte che raggiungono il Senegal con la macchina , in camper o camioncini . Come negli interventi Vostri precedenti potrei scrivere un libro su tutto quello che accade in questa zona anche a medici ecc. Il problema č che tutti gli stati si stanno raddrizzando ma qui va sempre peggio . Quelli che pagano Neri e Bianchi di solito scendono da un aereo e si comportano cosė in qualsiasi paese del mondo se ci riescono . Grazie Emilio .