Nel buco a sx nel vano motore ci sta l'eventuale seconda batteria, io c'ho messo il compressore, sembra fatto apposta anche per quello, ci sta a pennello.

La leva del riduttore al primo scatto innesta il blocco del differenziale centrale(spia arancione), non è optional e sui 90/95 non ci sono controlli trazione. La manopolina sotto al volante lato sx è il blocco del differenziale posteriore ad innesto elettrico, accende una diversa spia (credo rossa). C'è da sperare che non abbia usato i blocchi su fondi compatti e/o asfalto, i semiassi non si divertono.

La macchina in foto sembra perfetta, a vederla (e a sentire il proprietario...) fuoristrada niente, chissà l'autostrada...

Non ti preoccupare per gli strappi in partenza o nelle cambiate a marce basse, sono tutte così, dopo un po' ci fai il piede e non te ne accorgi più.

Anche il prezzo (per quel nulla che ne capisco...) non è male, ho la sensazione che tu stia facendo la scelta giusta.