Ruby vai sereno...il mezzo che compri non č come il terrano.Mi scusino i terranisti....č molto meglio!Non ti dico cosa mi disse un esperto fuoristradista quando passai a Toyota da Suzuki....a favore di Toyota,naturalmente,pur lui guidando solo esclusivamente defender...vai a capire il mondo!
Perņ....chi te la vende non č il primo proprietario,mi sembra di aver colto,...ti da pure le gomme da neve....viene da Cirič quel mezzo? a 15 km da Torino dove abito io,sostanzialmente dove iniziano le selvagge ed aspre Valli di Lanzo.Potrebbe aver fatto molta della sua vita in montagna,con le strade piene di sale in inverno. Controlla la carrozzeria nelle parti inferiori...verifica che non abbia subito principi di corrosione da sale.Se lo scoprissi comprala lo stesso ma fatti togliere 500 euro minimo.
In alcune zone del Piemonte esiste un detto "mai comprare un'auto usata da un valdostano".Potrebbe infatti avere la carrozzeria corrosa dal sale.
Ho scritto ciņ non per instillarti il dubbio,ma per farti fare una verifica ulteriore. ciao. Bruno