per me questo e' stato un bel momento, per un po ho temuto che per come avevo parlato si fosse creata una tensione, poi questo tuo messaggio mi ha rasserenato, tra l'altro ho guardato il tuo profilo e scopro che abbiamo cose in comune, anche io amministro una coop (mini), e di km 0 e filiera corta e enti pubblici ecc ne mangio tutti i santi giorni delle belle insalate, quindi stasera sono contento. ritornando ai problemi in frontiera posso poi ancora dirti questo, i "funzionari" che trovi a diama piuttosto che a rosso, in questi anni addietro si sono trovati a veder transitare ogni anno meno gente, a vedersi appioppare nuove regole da far "rispettare" e loro in un poutpourri del genere hanno fatto che spaccare sempre piu' i maroni e cercare di aprofittare sempre piu' delle situazioni. Senza contare poi che come per ognuno nella giornata puo' andare storto qualcosa (qualche luogo comune? il capo ti ha caziato la moglie ti ha fatto le corna hai bocciato la macchina....)e allora te la prendi con tutti quelli che hai intorno. insomma tutte situazioni che non vanno e che sfortunatamente vedono delle vittime. diciamo che io non riesco piu' a non stare unpo dalla loro parte, cosi' come non riesco piu tanto a sopportare i tuisti gruppo dal quale mi sono affrancato, l'unica cosa che mi rimane di quel tempo e' il gps che comunque uso con parsimonia
ciao e a presto
dario