Inizialmente inviato da: afrika
Scusa Monica ma quelle Suore a Ingorč io credo di conoscerLe , mi sembrano Tipi forti , avevano un pick up scuro mi sembra ( posso confondermi ) e si davano da fare un sacco , per curiositą che Suore sono ? ( tipo Paoline , di Madre Teresa Di Calcutta ecc. ) Saluti Emilio .

Hai proprio ragione Emilio sono tipi forti.
Nella missione di Ingorč e suore sono di una Diocesi di Roma
A.S.C. Suore Adoratrici del Sangue di Cristo.
Ad Ingorč la referente principale č suor Romana di origini Marchigiane ,con sulle spalle 40 anni d'africa di cui 20 in Guinea Bissau.
Diciamo che la missione č coordinata da suor Romana in tutto e per tutto.
Poi c'č suor Ines che č una suora del posto squisita lei insegna e principalmente coordina le classi scolastiche che ci sono all'interno della missiome e poi da una mano a suor Romana .
C'č anche una terza suora che perņ io non ho conosciuto in quanto era rientrata in italia per un inizio di malaria.
Si chiama suor Esperia e lei dovrebbe essere anche la referente della missione nella capitale Bissau.
Ho sentito che anche lei č una delle colonne portanti ,tosta da non riuscire quasi a stargli dietro.
Ad ingorč quando sono andata avevano una Lend bianca che al momento era ferma pe problemi al motore se non ricordo male dev'essere stata donata da dei volontari portoghesi.
Poi c'č un pic up bianco ,funzionante ...ma non si są per quanto.
Pensi di conoscerle??
Saluti \:\)
Monica


Edited by longway (05/13/10 10:16 PM)