Volevo ringraziare tutti quelli che mi hanno dato una mano disinteressata alla ricerca della KDJ95, nonostante qualche problema adesso comincio ad abituarmi, ci ho speso finora circa 3000 euro, credo che ne spenderņ altri 1000 (se non esce qualcosa al motore) e poi dovrei essere a posto, la prossima settimana la porto a fare il trattamento di spazzolatura/converti ruggine e verniciatura a cera Dinitrol al telaio e parti meccaniche verniciabili (passaruota e sottoscocca sono ok)
Ho appena terminato la mini camperizzazione con due cassettoni posteriori alti 32 cm e sagomati per entrare ad hoc tra i passaruota e bloccati con cinte ai ganci originali, la parte anteriore l'ho fatta con un pianale che si ripone nella parte posteriore quando non utilizzato e dotato di due gambe smontabili che poggiano a terra dietro ai sedili anteriori, il sotto rimane libero, smontando il sedile posteriore (per viaggi lunghi) si puņ ricavare spazio per costruire altri due cassettoni porta taniche frigo ecc.. il tutto č stato fatto in compensato marino 20 mm (circa 300 euro) colla, viti e verniciatura con finitura trasparente, ancora non ci ho dormito, appena ho tempo inauguro.
_________________________
Nella nostra casetta nelle terre di mezzo giochiamo a tirare le freccette per passare il tempo