Hei Rubylove,
con un hj60, potevo andare dove volevo dormirci in due,(le casse le lasciavo fuori ben lucchettate),e caricavo 700 kg ca con un foglio maestro aggiuntivo e ammortizzatori originali.Se, come penso non sei uno smanettone ce cerca la prestazione pur, l'hj60 potrebbe essere un mezzo molto papabile.
Resta il fatto molto importante sull;affidabilita'.con il mio ci ho fatto 360.00km e l'unico problema riscontrato durante un viaggio e' stato l'incollaggio delle lamelle del regolatore di tensione, problema che ho risolto aprendolo e "scollando le lamelle per far ritornare l'ago ai valori max di 27/28 volts.una volta rientrato in Italia ho sostituito il regolatore tenendo il vecchio di scorta.
E' una vetture sulla quale puoi facilmente manutenzionare personalmente per via dell'ampio spazio nel vano motore dove a tua discrezione potrai alloggiare afcilmente un compressore aria ed eventualmente una batteria suppl.re.
Importante la pulizia degli iniettori e della pompa dopo 200.000km e i gommini pompe frizione che col tempo si induriscono.
Cambio robusto anche se alcuni sul forum segnalano il contrario.
Un portapacchi robusto su otto appoggi laterali e due posteriori ti consentira' come a me di caricare anche trecento kg senza compromettere troppo la stabilita al ribaltamento.Non devi pero assettare l;auto per rialzarla. io non ne ho avuto bisogno nei miei numerosi viaggi.
ciao e buon viaggi