Ciao ragazzi
sto' per partire per viaggetto tra le dune, stavo facendo una scorta di ricambi per td5, ho trovato tutto da aylmer ma non mi hanno saputo fornire il kit copleto dei rele' (vogliono le sigle di ogni relč) e il kit revisione motorino avviamento (hanno il motorino nuovo a 215euro). Mi sapreste indicare dove trovare sia i rele che il kit revisione oppure i codici cosi li cerco in rete?

Posto l'elenco ricambi che ho stilato...c'e' quasi tutto da Aylmer (i prezzi sono riferiti a aylmer). Mi dite perfavore se mi sono scordato qualcosa?
elenco ricambi da portare:

RUOTE E CUSCINETTI:
n.4 cuscinetti ruota 2 per ruota cod. STC4382 (defender td5)originale €. 13,00+iva (Britpart 6,00+iva)
n.2 Paraolio esterno a doppio labbro cod.Ftc4785 €.1,40 +iva
n.2 paraolio esterno con molla tipo series (e' meglio dell'originale)cod. RTC3511 €. 2,50+iva
n.4 guarnizione di carta per flangie €. 0,25+iva
n.2 due dadi di sicurezza dei mozzi x td5 (sono diversi x tdi300?) €. 2,5 +iva
n.1 chiave da 52 poligonale 6,00+iva

Ricambi vari:
n.1 Kit main rele' uno di ogni tipo x TD5 cod. €. mi servono i vari codici di ogni relč...
n.1 Kit revisione pompa frizione... non ce l'hanno pompa nuova = 36,00 +iva (possibile che costa cosi' poco?)
(sarŕ la Pomba superiore o inferiore della frizione?) cmq ne manca una?
n.1 kit revisione motorino avviamento. Aylmer non ce l'ha! motorino avv nuovo = 215+iva (non lo prendo)
n.1 litro olio freni 5,50+iva disp brit
n.1 litro olio idroguida 5,50+iva disp brit
n.1 filtro aria td5 7,00+iva disp brit
n.1 filtro olio brit 3,6+iva disp brit
n.1 filtro olio rotore 6,50 disp brit
n.1 filtro gasolio 8,00 +iva brit

n.1 pompa master gasolio €. 66+iva britparts disp.

n.1 cinghia servizi

n.4 crociere rinforzate (come albero anteriore ho quello a doppia crociera senza ingrassaggio x assetto +8cm)
grazie mille
Andrea
_________________________
capodanno 2012
http://www.agenziainformatica.com/algeria
agosto 2010 /botswana
agosto 2011 /kenya