S.O.S. sono proprio in crisi, \:D allora ho un 80 del 92 automatico cambio serie 1-2-3l +D, direi del tutto originale come motore, ho sotto un assetto scola e come gomme ho le 265/75/16 le uniche che mi omologano con nulla osta, volevo mettere giù le 285 o le 255 ma parlando con il mio preparatore lui mi sconsigliava in quanto, ha già rapporti lunghissimi, e il bestione è alquanto lento, oltre ad avere un consumo eccessivo già da ora mediamente sul consumo misto non riesco ad ottenere più di 5,5 6 km per lt, in autostrada il record e stato 7,70 in OFF l'altro ieri ho tirato fuori 370 km con 80 ltr di consumo 4,35, abbiamo controllato la pompa ma sembra funzionare bene, così come gli inniettori, ho pensato di installare un intercooler che ho ritirato e a giorni dovrebbe arrivarmi e mi auguro di iniziare ha progettare il montaggio, per ottimizzare la resa ed i consumi in generale, dalle varie letture sui vari topic ho capito che la turbina lavora a 0,6 fino a che pressione si può portare senza esasperarla? ho letto 0,8/9 che dite?


Edited by trilly (01/31/11 06:13 PM)