io ho lo stesso dubbio ho un automatico 12 v che mediamente mi dà dai 5 ai 7 km per lt con gomme 265/75/16 le uniche oltre alle 32 che mi concede il cetoc sto pensando di mettere le 32-11,50 R15 in quanto sotto ho un assetto scola che trovo duretto pensavo quindi ad una spalla più alta da utilizzare in off tenendo conto comunque che le 32 sono larghe 29 ed alte 81,5 quindi potrebbero essere il giusto compromesso senza arrivare ad esasperare la trasmissione, ho acquistato un intercooler e sto aspettando che mi arrivi la presa d'aria poi inizierò il montaggio, ho intenzione di sostituire bronzine e olio del cambio visto che ormai ho superato la soglia dei 340000, fatto l'intercooler pensavo anch'io di dare più grinta spingendo n pò la turbina e liberare lo scarico, ma sulla turbina ci sono pareri contrastanti, in quanto c'è chi ha la filosofia che una buona taratura della pompa sia più che sufficiente a dare nuovo sprint al 12 valvole