La situazione e' molto delicata.
Volevo solo ricordare che le nostre azioni e quanto scriviamo puo' essere molto pericoloso per chi vive sul posto.

Ricordo che ognuno e' responsabile di quello che pubblica ed e' relativo il fatto che le informazioni siano veritiere (si spera lo siano sempre) , quello che dobbiamo vedere e' che uso puo' essere fatto di quelle informazioni e comportarci di conseguenza. La responsabilita' a cui mi riferisco non e' quella di giudici e ed avvocati ma una responsabilita' MORALE delle nostre azioni.

Pubblicare immagini che riportano volti di persone anche se sono alla base dell'informazione possono essere pericolose per chi viene mostrato e usate per ripercussioni o altro.

Prima di pubblicare informazioni quindi pensate bene e se possibile indicate riferimenti o sorgente dell'informazione (a meno che questo possa mettere in pericolo qualcuno).
Il nostro e' un sito di informazioni, ma in frangenti come questo e' difficile sapere come e da chi siano utilizzate le informazioni che forniamo.

PS se qualcuno vuole intraprendere una discussione circa diritto all'informazione , censura, media etc apra un nuovo topic nell piu' appropriata area ACCAMPAMENTO http://www.sahara.it/ubbthreads/ubbthreads.php?ubb=postlist&Board=28&page=1