sinceramente non so. il lato economico e' certamente quello che taglia la testa al toro della situazione, pero' pero' pero'....

e' vero che il toy usato costa come un 110 nuovo, ma il td4 al momento non lo considero come mezzo appetibile. considero solo il td5 o il 300, e di queste motorizzazioni nelle condizioni che vorrei io si trova veramente poco o niente.

il toy secondo me e' un mezzo unico nel suo genere. nel bene e nel male [parlo della penultima versione coi fari tondi]. ha un fascino unico e delle caratteristiche tecniche che me lo fanno preferire al 110. poi i fatti parlano da soli. che in certi paesi si vedano circolare per lo piu' toy penso voglia dire qualcosa.

considerando che in italia diventera' sempre piu' difficile poter circolare con mezzi del genere in futuro per le nuove restrizioni che inevitabilmente arriveranno e considerando che gia' tra 4 o 5 anni i serie 7 che piacciono a me saranno letteralmente introvabili... se oggi ne trovassi uno ad un prezzo "umano" penso che potrei anche fare la pazzia... pera' al momento ho trovato solo 2 mezzi e a dei prezzi parecchio fuori budget.

e parla uno che e' tutt'ora invaghito di defender.

al momento il gioco e' ancora aperto. quindi non mi chiudo nessuna porta prima del tempo.



Edited by orsolaborioso (04/11/11 10:38 PM)