le macchine di oggi non mi piacciono per delle fissazioni prettamente personali. per lo piu' mi sembrano delle scatolette di plastica usa e getta senza nessuna sostanza costruite con lo scopo di essere cambiate in breve tempo per moda o per dover seguire le nuove norme ambientali [a mio avviso altamente discutibili]. piene zeppe di cose per me inutili e progettate per una clientela che non deve sapere altro che metterle in moto e portarle dal meccanico iperspecialiizato di turno armato di pc quando si accende una lucetta nei meandri del quadro per non si sa che motivo. poi che la sicurezza attiva e passiva di questi mezzi non sia neppure lontanamente paragonabile a quellla di un defender... beh... non ci piove.

pur essendo due mezzi parecchio differenti tra loro mi ritrovo appieno delle linee e nell'essenzialita' del defender e nel toy serie 7.

il mondo va avanti lo so, ma in questo periodo ho serie difficolta' ad accettarlo. in casa abbiamo avuto un nissan navara e abbiamo un isuzu d-max quindi non sono proprio a digiuno di macchine da lavoro... pero' rispetto ai due mezzi che cerco io non hanno quel fascino e quella storia che cerco. ma forse voi se avete un 78 mi capite.