Avete ragione ... allora abbiamo tirato giù la testina senza smontare il braccio inferiore, c'è soltanto un fermo - tra l'altro una delle cuffie del semiasse era rotta quindi dentro c'era entrato il mare e le ho fatte cambiare entrambe, nel kit c'è anche il bel grasso originale quindi una meraviglia - in realtà non c'era particolarmente gioco, ma a quanto pare si era infiltrata acqua dalla cuffietta, e c'era dello sporco, una loia tipo ruggine marcia così ho operato una piccola modifica (a dire il vero quella che avevo in mente appena presi l'auto guardando la trasmissione anteriore e constatando che non c'era modo di ingrassare senza smontare e che poi non avevo mai realizzato) : l'ingrassatore. Il mio amico meccanico Luciano è uno all'antica e gli piace il lavoro manuale, roba rara!
Sulla parte piatta superiore forellino impanato, calamita per truciolo, lavaggio con diluente e ingrassatorino avvitato.
Sparato grasso dentro, finito il casino del tipo "sgnek -sgnek" !!! Ovvio se aspettavo ancora un pò il danno era fatto ed è assurdo ma non si trova l'elemento isolato.
Tosco.