Come mi fa inc....re aver sempre ragione!?
Buona lettura a tutti. Se qualcuno ha ancora bisogno di spiegazioni su chi sono i cattivi veri allora il problema è davvero questione di salute (oculista? otorino? psichiatra? Marko chi suggerisci? fate voi).
A parte gli scherzi - lo ribadisco anche per Fabiola che giustamente sollevava la nostra attenzione sul backstage del potere di Kadhafi - è chiaro a tutti che è perlomeno "scomodo" difendere un dittatore ma da un certo momento in poi è anche assai dubbia ogni verità "rivelata" dagli organi di stampa. Avete per caso visto la trasmissione di Minoli? lo scorso 2 giugno ad un orario impossibile del pomeriggio il giornalista Amedeo Ricucci ha inventariato le menzogne dei media sulla questione libica ed il montaggio delle notizie dei vari Ashaat, bombardamenti virtuali ecc.( in contemporanea, su un altro canale, i "potenti della terra" festeggiavano, come in un film surreale, accompagnati da Vivaldi) Il sottoscritto, personalmente, ha sempre evidenziato un altro problema semmai, Fabiola, se hai seguito i post precedenti lo ricorderai, che è quello della perdita di credibilità a confronto con realtà di culture tradizionali. E' un leit motiv che ricorre spesso nei miei racconti (scusate non posso far finta di niente, non è pubblicità nè mi vergogno di scrivere) che - vedetela come Vi pare a proposito del sottoscritto - hanno la pretesa, si, la presunzione di lanciare qualche messaggio, che possa far pensare anche altri, diversi da quelli che il Sahara e l'Africa ognuno a modo nostro crediamo di conoscere. Altri che non hanno avuto la fortuna, il privilegio, le palle, il culo, di vivere situazioni fuori della norma.
peace reporter