Inizialmente inviato da: raskebir
Parto con il mio gruppo il 3 agosto da Lubjana ed il rientro in Italia è previsto per il 28, il giro grosso modo prevede Romania con monasteri e imbarco poco a sud di Odessa sul traghetto che con 2-3 giorni di navigazione attraversa il Mar Nero arrivando in Georgia a Kobuleti, poi Tbilisi, entrata in Armenia, Yerevan, punto più a sud il Monastero di Tatev, rientro in Georgia, poi rientro sempre via Turchia a sud del Mar Nero passando da Hopa, Amasya, Silivri, Sofia in Bulgaria e rientro per la più breve.
Il tour sarà di circa 10.000 km, di cui la parte Armena e Georgiana sarà per la maggior parte in fuoristrada per montagne e mulattiere, senza trascurare nulla di interessante di tutte le stupende cose da visitare. Il percorso, a giudicare dalle immagini del prescouting sembrerebbe abbastanza tosto. Certo ci divertiremo sia dal punto di vista delle cose da vedere che del fuoristradista.
Ma mi accorgo che siamo assolutamente off-topic, forse il moderatore potrebbe trasferire tutta la parte caucasica sul contenitore apposito.



ti mando un PM