Allora problema ancora presente, l'ho portata due volte per due giorni al concessionario Toyota di zona e non ci hanno praticamente capito nulla, me l'hanno ridata tutte e due le volte con lo stesso problema, la prima volta credevano di aver risolto pulento egr e farfalla la seconda si sono proprio arresi, mi hanno dato il numero del pompista denso di Milano che li rifornisce..

Mi hanno anche combinato un'altro danno..
devono aver provato a scollegare i diodi che separano le due batterie per vedere se poteva dipendere da un problema di elettronica e hanno ricollegato il tutto al contrario, ci ho messo quindici giorni a capirlo..
sono stato costretto a ripristinare l'impianto come originale e non avrei mai immaginato che avevano scollegato i diodi e ricollegati al contrario.. un impazzimento

Il 5 parto per spagna marocco, quasi quasi lungo la strada.. pippi per favore dimmi che olio devo comprare: girasole, semi vari, arachide, colza, cocco, palma, oliva, argan... (quello lo trovo a buon mercato in marocco)

aspetto lumi grazie

ciao
_________________________
Nella nostra casetta nelle terre di mezzo giochiamo a tirare le freccette per passare il tempo