Con molto piacere appena possibile faccio una passggiata al ritorno dalle ferie
Stamattina sono stato dal "Pompiere" che ha sentenziato che non è un problema di alimentazione (iniettori, pompa ecc) ma di chiusura della farfalla al momento che si ruota la chiave anche se ha ammesso che ci potrebbe anche essere qualche supporto motore/cambio che non è perfetto e allora la somma di due problemi si amplifica
Morale della favola sono da punto a capo, mi ha rimandato in toyota dicendomi che devono risolevere loro, Gli ho fatto notare che a volte quella spece di molla che sembra una manopola dove c'è la farlalla sembra incastrarsi se viene ruotata a mano a fine corsa (sembra che li ci sia un potenziometro forse per l'acceleratore)
Insomma la situazioen è ancora più confusa
Invece per il battito ha detto che un pò c'è ma che è normale, se vado a settembre farà un test a freddo (sembra che in estate non si faccia perchè fa caldo e gli iniettori sono sudati..)
comunque mi ha anche detto che su quella macchina o vanno o non vanno non si revisionano a Voi risulta?
è un pompista Denso, speriamo che almeno lui ci capisca
vediamo che combinano in Toyota.. chissa forse se la porto là.. a Fukushima...
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Nella nostra casetta nelle terre di mezzo giochiamo a tirare le freccette per passare il tempo