Vero ciò che dici però non credo che si possa dire che la ricchezza del paese non fosse reinvestita , anzi ultimamente stavano costruendo vere e proprie città nuove nelle periferie e questo in tutta la Libia da Zuara a Kufra cirenaica compresa e ho visto con i miei occhi.
Per non parlare del fiume verde
Sappiamo tutti che era Gheddafi ma chi l'ha ucciso in quel modo barbaro e vigliacco merita tutto il disprezzo possibile .
Ho visto anche io l'Armenia questa estate ma che ci piaccia o no prima mangiavano tutti ora quasi tutti non mangiano piu e pochi mangiano moltissimo e la situazione non potrà che peggiorare
Anche in Iraq vanno a votare hanno la democrazia ma tantissimi non hanno lavoro non hanno acqua , luce una bomba alla settimana una ambasciata americana con 1700 persone e 15.000 contractors che resteranno dopo il ritiro delle truppe .
Avanti pure col falso rinnovamento che distrugge materialmente e moralmente i paesi e che da spazio, come qualcuno ha giustamente scritto, all'unico collante che hanno queste genti :l Islam
_________________________
enrico