Ho parlato con il tipo che mi ha venduto il Garmin (è un rivenditore) e non conosce quelle mappe è un negozio di ottica astronomia e outdoor (trekking) forse la sua passione non è il fuoristrada ma vende a persone che fanno fuoristrada comunque è competente io credo che si possa, ma tu hai quelle mappe per fare una prova?
in questi giorni sto facendo un pò di pratica mi sembra che ci siano ottime potenzialità ho provato a costruire percorsi di waypoint in sequenza archiviando il nome del percorso e richiamandolo quando serve (ad esempio pista da A a B composta da un numero x di waypoints) per molti di voi questo sarà elementare ma per me no e visto che voglio imparare, mi sono rimesso a studiare!
Adesso voglio capire meglio le tracce, e se posso creare percorsi misti di tracce, wp e POI ma mi sembra proprio di si
poi la bussola... insomma devo andare a studiare!

Una cosa molto bella sono i profili oltre quelli standard (uso stradale. trekking, geo, auto, piedi ecc.. ecc.) tene puoi creare quanti ne vuoi personalizzati selezionando un profilo modifichi le impostazioni di uso dell'apparecchi ad esempio come segue un percorso, i colori, le posizioni delle icone, gli strumenti che ti servono per il fuori strada o per l'uso stradale, molto utile
_________________________
Nella nostra casetta nelle terre di mezzo giochiamo a tirare le freccette per passare il tempo