Ciao, il passo Roballo è uno dei posti più belli dove sono stato è pieno di Guanachi e la frontiera Cile argentina è una casetta anzi due casette una cilena e una argentina

Le ragazze del call center sono state irremovibili però a mio parere non credo che possa essere determinante nel senso che non credo che possano mettere delle date obbligatorie, tutti gli altri non mettono nulla addirittura io sono passato con delle fotocopie dell'atto notarile (ci vuole un atto ma se ne occupano loro) te lo fanno in più copie per entrare e uscire più volte ma se tu pensi di entrare e uscire per più di quante copie autenticate hai ti fai delle fotocopie e non fanno nessuna obiezione, a me non ne hanno fatte
Loro dicono che evono fare l'assicurazione forse vogliono risparmiare sui giorni, non saprei, ma se ti gli dicessi che entri in argentina subito e torni all'ultimo dovrebbero comunque coprirti per tutto quel periodo
questo problema lo sollevano solo loro, però non è detto che non si siano ravveduti

Avevo trovato (ho visto le auto in giro e ho parlato con qualcuno che l'aveva presa) un piccolo noleggiatore che eveva dei pick up tipo hilux o navara attrezzte con air camping e hard top per i bagagli ma non sono riuscito a trovarlo più in internet proverò ancora
ciao
_________________________
Nella nostra casetta nelle terre di mezzo giochiamo a tirare le freccette per passare il tempo