sei passato al 390 ie?
bella bestia va una lippa! un nostro amico l'ha usata in tunisia poi era con noi al sardegna..mai nessun problema all'elettronica. tieni conto che consuma veramente poco..ma lo saprai già
se ti servono due litri potresti usare la sacca del camel back e te la porti in spalla, ma tra l'acqua che ti porti, lo zaino con qualche ricambio (la solita minuteria) un sacco pelo...il poco cibo... il peso sulle spalle inizia ad essere pesante....per qualche giorno in autonomia tra le dune. Devi necessariamente caricare la moto in qualche modo.

il twonav è un bell'oggetto, la possibilità di ritagliarti le cartine raster della zona interessata è molto utile. Con la luce del sole si vede poco, ha grande autonomia di carica, capacità di carico tracce e wp infinito. il mio è collegato al 12V della batteria, solo che in sardegna mi si è sputtanato il caricabatt tipo accendisigari....non so se le vibrazioni o altro.

forse oggi il montana è meglio, mi pare che ha una visione migliore dello schermo.

per il serba basta chiedere, con un paccoposta si può spedire..tieni conto che il mio WR è un'06.

OT per l'or locale da un annetto mi sono dato al 2t...k300
_________________________
Saluti Marco