Ciao Stefano

Ma allora a che serve avere la possibilità di abilitare o meno più mappe? questo vale solo per quelle precaricate allora? a che serve avere il menu' che le abilita o meno? questa cosa mi sembra veramente demenziale, ti tocca alla fine caricare e scaricare quello che ti serve da pc perchè altrimenti hai sempre tutto dentro e tutto abilitato con alla fine un rallentamento dell'operatività, ad esempio se disabilito la mappa precaricata (su questa funziona) topo europa il gps lo vedo più veloce quando con il dito "muovo" su grandi spazi

Quindi potrebbe anche essere sempre acceso e fare una traccia enorme, se si usno le CN conviene disabilitare

Infatti hai ragione perchè ho avuto un pò di dubbi nel capire se era la garmin o la topo Olaff poi ho visto che era prevalentemente la garmin ma ingrandendo si vedevano cose che erano sulla Olaff insomma utile ma peccato che non si possa decidere se non scaricando e caricando


Per la traccia forse mi sono spiegato male, intendevo questo, se esiste una traccia dovrebbe anche essere in grado di comportarsi in modo simile a una CN o almeno dare l'indicazione se ci sei dentro o se sei fuori di 20 m questo intendevo dire


Ho visto che se selziono una traccia lui se ci stai dentro bene ma non da indicazioni se ne stai andando fuori forse è solo impostato male ho fatto un pò di prove ma al momento nisba!


La luminosità mi sembra buona, c'è di meglio?
_________________________
Nella nostra casetta nelle terre di mezzo giochiamo a tirare le freccette per passare il tempo