Si ci sono un pò di stranezze..

Quindi la traccia non è composta da una serie di wp ravvicinati ma da un disegno assolutamente scollegato alla parte del gps che fa i calcoli per portarti a destinazione?


scusate se è così non ho capito nulla..

anche i wp non sono integrati nella cartografia infatti se cancello una mappa i wp rimangono, con il mio vecchio nuvi 255 ho navigato da wp a wp nel nulla (senza cartografia) con il supporto della direzione e del vedere l'avvicinarsi di un wp all'altro


Anzi a dire il vero il nuvi da 99 euro faceva anche la traccia solo quella corrente ma poteva avere una sua utilità per ricalcarla e tornare indietro


Allora ho forse ingenuamente pensato che i gps di tipo cartografico potendo registare le tracce e potendole richiamare avessere la capacità di di segnalare se ci sei o meno


Quindi stefano nella traccia ci stai dentro solo perchè ti la segui visivamente e non perche attivamente interagisce con il sistema di navigazione?


scusate ma continuo a non capire non solo rispetto al montana ma rispetto a tutti i gps di questa categoria (alta) perchè non dovrebbero farlo?


allora un file di traccia gpx non dovrebbe essere una tabella XML ma un jpeg cioè un'immagine

Non ho visto nessuna schermata steering mah.. lo capirò usandolo


Si si possono disabilitare le mappe precaricate e queste non si cancellano quando ricarichi ma come detto ieri tutte quelle che carichi (quelle vettoriali caricate con mapinstall o mapsource non sò quelle raster) le mette dentro come un mappone unico, tu puoi anche avere 100 mappe te le ingloba in un unica scelta di menù

A me sembra pazzesco!

La luce da dietro al tramonto ti ammazza anche il faro di capo horn, sto pensando di costruire un piccolo paraluce in cartoncino bristol nero pieghevole da applicare davanti allo schermo per lo meno c'è una certa protezione per quella laterale per quella da dietro c'è poco da fare se non girare il gps e farsi venire il torcicollo, oppure fai le strambate come le barche a vela
_________________________
Nella nostra casetta nelle terre di mezzo giochiamo a tirare le freccette per passare il tempo