Sotto il sedile anteriore destro puoi sistemare un serbatoio di quelli che montavano gli 88 (circa 55L). Unico problema (almeno sul Td5 che ho): devi spostare la centralina e metterla sotto il sedile anteriore sinistro dove c'è la batteria. Si può fare senza problemi, ma quando devi cambiare la batteria è un dramma.
Sempre sul mio Td5 ho sistemato sul lato posteriore sinistro un porta-taniche per due (40L). Devi fare in modo che sia amovibile perché alla revisione ti faranno storie. Infine, togliendo il winch dal para-urti anteriore si possono sistemare ancora tre taniche (60L) se proprio serve. Fatto 8000km (metà nel deserto) in questo assetto senza problemi.
Sotto l'auto: personalmente ho sistemato un serbatoio di acque nere (il Td5 in questione è omologato camper) e un serbatoio d'acqua pulita (50L) più due contenitori porta-attrezzi. Solo il serbatoio d'acqua ha una forma regolare e quindi lo puoi anche trovare pronto. Gli altri due sono sagomati ed anche se li fai fare in acciaio zincato costano molto (il lavoro di un bravo artigiano costa, giustamente, molto). Volendo quindi puoi mettere almeno 50L sotto la pancia senza troppi problemi (facendo attenzione: in realtà lo devi mettere lungo il tubo di scappamento, quindi va adeguatamente protetto e isolato).