Ho molto riflettuto sui serbatoi supplementari.Una bella idea erano quelli che si mettevano sul pianale del 110 (non mi ricordo il nome).Alla fine credo che il serbatoio supplementare fisso sotto i fianchi lo escluderei come soluzione almeno per le mie esigenze :ingombranti,pesanti e possono toccare..
ho deciso comunque per serbatoio amovibili una volta tornato libero la macchina dal peso e dall'eventuale puzza...che un po' c'è sempre diciamo.
Ora dunque sono indeciso fa soluzione in metallo o nautico(eltex)
Sono molto attirato da quello ex-tec sul pianale davanti ai sedili posteriori per capirci quello che rimette in piano lo scalino del 110 ...intendo dietro ma costa un botto.Chissa' se facessimo un GDA perche' anche come capacita' non è male. e si fissa (come da foto) con due cinghie chiaramente dovrebbe essere calpestabile.
Altrimenti cerchero' un Eltex da appoggiare dietro sul fianco destro.Trasferimento sempre a caduta non mi voglio complicare la vita al massimo una pompetta ad immersione oppure la soluzione di Tuaregwind efficace,economica e sicura.
Capacita': credo che una capacita' intorno a 100-120 litri sia piu'che sufficente alla bisogna integrerei con una o due taniche sulla bagagliera ...fino ad adesso non ho avuto bisogno di piu' autonomia....che dite?
_________________________
Quando la situazione è critica restano due cose:la trazione anteriore e quella posteriore.