Inizialmente inviato da: carlo59
ho deciso comunque per serbatoio amovibili una volta tornato libero la macchina dal peso e dall'eventuale puzza...che un po' c'è sempre diciamo.
Ora dunque sono indeciso fa soluzione in metallo o nautico(eltex)
Sono molto attirato da quello ex-tec sul pianale davanti ai sedili posteriori per capirci quello che rimette in piano lo scalino del 110 ...intendo dietro ma costa un botto.Chissa' se facessimo un GDA perche' anche come capacita' non è male. e si fissa (come da foto) con due cinghie chiaramente dovrebbe essere calpestabile.


Carlo è un ottima soluzione, sul 110 avevo messo un serba in inox della can marine comprato da Osculato a Milano, stava proprio nel buco dove i passeggeri dovrebbero metterci i piedi, il mio non arrivava a filo, non avevo passeggeri, capacità 140L, 5 paratie interne, stava esattamente tra i due rotoli delle cinture sicurezza, ancorato con cinghie robuste. lo riempivo aprendo la porta, sfiato portato all'esterno e all'occorrenza travasavo con una pompa a12V nel serba originale.
Il puzzo di gasolio quando lo riempivo certo che c'era..
mi pare di averlo pagato poco circa 400€, non sarà stato figo come quello di ex tex ma faceva il suo lavoro. questo per dirti che anche la can marine li fa in acciaio e non costano uno sproposito, altrimenti ci sono ottimi fabbri.
poi ne avevo uno da 80L in eltex nel pianale dietro sempre ancorato con cinghie
_________________________
Saluti Marco