Nick volevo informarti che la settimana prox. vado dal fabbro con le misure del ex-tec cioe' sul pianale dietro i sedili anteriori.Dato che in Abruzzo nevica di brutto e il mio Def. sembra una Ferrari per i troppi sorpassi che devo fare ho tempo per cazzeggiare.
Prima di "ripiegare" sul nautico voglio sentire quanto costa in acciaio con paratie fatto con i controca@@i perche' lo voglio calpestabile alla grande....
Devo anche calcolare la capacita' complessiva perche credo che bisogna lasciare un 5-8 cm dalla portiera almeno per far appoggiare il piede ad un'eventuale passeggero per salire (ma su questo sono indeciso) .Penso che a conti fatti il seba supplementare sia sempre un compromesso fra varie esigenze penso anche che la posizione nel 110, cioe' come quello ex-tec sia ottimale .Baricentro basso abbastanza riparato e imboscato, non dovrebbe puzzare, removibile. Spero di riuscire a raggiungere i 100 L di capacita' .Ho poi visto che questa soluzione richiederebbe una pompetta perche' per caduta non va'(credo..a occhio).Guardando sotto il pianale mi sono accordo poi che "il foglio" di alluminio dove poggiano i piedi dei passeggeri posteriori e facilmente removibile perche fissato con due "U" al telaio ,voglio dire che si possono guadagnare ancora 3-4 cm ...volendo.Mi faro' consigliare dal fabbro .Chiaro che se il prezzo supera i 400-500 € rinuncio ma non credo....soprattutto se ne facessimo una decina.Chiedero' anche il prezzo in duralluminio(tipo borse Zega della Touratech) ma credo che il costo sia superiore.Ciao Carlo.


Edited by carlo59 (02/08/12 07:34 PM)
_________________________
Quando la situazione è critica restano due cose:la trazione anteriore e quella posteriore.