Ezio si vede che ra strapiena a volte non è così, dipende

Marko hai ragione dimenticavo il fumo coughhh coughhh.....Per mia esperienza ho trovato prezzi più bassi sulla Cotunav ma è anche possibile il contrario

e visto che ci siamo con le esternazioni di verità non ipocrite (Glauco)se dovessi dare un parere la GNV fa schifo! e la Cotunav fa ancora più schifo!

La grimaldi fa un buon sconto (circa 18%)se hai la tessera ACI e direttamente dal sito, ma ho l'impressione che sia poco amata da tutti voi visto che l'ho detto molte volte ma bessuno ha mai battuto ciglio si vede che per molti di voi 180 euro su 1000 "non sono molti"

io ho preso la Grimaldi solo per il marocco (Minoah) la nave greca mi sembra un pò meglio delle altre due (forse è più nuova) il cibo è scadente e costa adesso 15 euro a pasto

In ordine di zozzeria la Cotunav con tutto il rispetto le batte tutte, ci sono zone inaccessibili dal fumo e in quelle dove sarebbe vietato fumano lo stesso ma questo è perchè fumano qyuasi tutti e sono abituati a farlo dove credono.
_________________________
Nella nostra casetta nelle terre di mezzo giochiamo a tirare le freccette per passare il tempo