Se non fossero tunisini o marocchini oserei dire che fumano come turchi!

La Carthage non è vecchia è che un pò zozzetta ma l'insalata tunisina sembra venga meglio...

La Minoah per il marocco (Grimaldi) mi è sembrata la nave più bella (si fa per dire..)

Ho preso anche la Acciona Transmediterranea (che fa ancha Algesiras Ceuta) da Cadiz a Lanzarote (36 ore) e siamo sullo stesso livello

sti scatorci mio malgrado li ho presi quasi tutti, la peggiore dove sono stato La hellenic Mediterranen Lines da Brindisi a Patrasso, si staccavano gli oblò.. una buvatta, si chiamava Ignatia se la incontrate (ma penso sia affondata) evitatela ahahah

non ho mai avuto l'onore di prendere i traghetti scandinavi dicono che sono degli hotel di lusso, in compenso ho preso la Naviera Austral.....aaaaahhh una bagnarola cilena con una hall di 3 mq basta e poi el trabordador dello stretto di Magellano, quello dalla patagonia alla terra del fuoco, quello la parte mirando a ovest e arriva a sud. per quanto vento tira fa la curva a 90°
_________________________
Nella nostra casetta nelle terre di mezzo giochiamo a tirare le freccette per passare il tempo