Ciao a tutti. A causa della chiusura delle importazioni non sono riuscita a trovere i pneumatici 285/75/16 neppure a Punta Arena dove li avevo comperati lo scorso anno, in quanto gli argentini hanno fatto manbassa tornado dalle ferie. Per di piu' devo comperare nuovi hard disk essendo i miei ormai pieni di foto e devo aggiornare i sistemi operativi dai miei dispositivi Apple; cosa piuttosto complicata con le connessioni internet super-lente che si interrompono al di fuori della capitale. Per cui ho deciso di ritornare a Buenos Aires consumando i pneumatici il meno possibile considerando che con sicurezza potro' trovarli solo in Bolivia.
Qualche giorno fa scopro che Apple ha sfrattato il mio sito webb e quel che e' peggio anche la photogallery in quanto nel passaggio da MobileMe ad iCoud, che mi accingevo ad effettuare convinta che tutto avrebbe funzionato come prima, il sito webb impostato con IWebb e la galleria MobileMe non sono piu' disponibili dopo il 30 giugno.
Spostare il sito non sembra difficile ma non ho trovato alcuna indicazione su come spostare la photogallery su un altro host per cui temo che non si possa fare e di dover pertanto studiare un'alta soluzione. Stavo preparando le foto delle Falkland e Sud Georgia ma per il momento ho sospeso tutto in attesa di trovare dove metterle.