Esatto e confermato che lo hanno sostituito a 3000 Km (monoblocco) per qualche difetto, ho chiamato il concessionario che l'aveva immatricolata e mi è stato confermato, il motivo del bisogno è proprio quello, il carnet

Comunque per caso ho trovato il numero del vecchio motore.... basta guardare sul librettino della manutenzione nel retro della prima pagina c'è uno stick con Tipo auto, N° telaio, N° tipo motore (1KD FTV) e numero a 7 cifre, inoltre codice colore e codice chiave, non lo avevo mai visto mi sono fatto venire il torcicollo per trovarlo e invece è la, però nel mio caso è stato meglio perchè almeno ho capito che non ci sono, (forse era meglio che non lo scoprissi) adesso per il carnet non mi rimane che provare a farlo punzonare, sulla KDJ sono in un posto quasi impossibile e a mio marere manco mandrake ci riesce

Dovrei chiedere a Daniele il (finalmente) bravo e onesto mecccanico che ho trovato dopo tante peripezie proprio quello che mi ha detto: se non c'è numero l'hanno cambiato!

lui non è mandrake ma ci manca poco, io per vedere quel pezzetto di monoblocco arruginito ci ho messo due ore e per pulirlo (pensando che sotto 1KD ci fosse il numero nascosto dalla rugginetta e invece..) e smerigliare ho smontato il connettore diagnostice ma ci sono entrate le mani di antonella le mie no

potrei farmi fare un documento che lo hanno sostituito in Toyota ma se sono pignoli..

Domandone, qualcuno che ha fatto il Carnet hanno poi controllato i numeri del motore? (i persiani)
_________________________
Nella nostra casetta nelle terre di mezzo giochiamo a tirare le freccette per passare il tempo