si è vero qui non controlla nessuno ma se la polizia volesse controllare (perchè magari c'è il sospetto) se hai cambiato il motore con un'altro, in questo modo il numero è assente, è ovvio che poi la cosa in italia si chiarirebbe, ma in IRAN è un pò più complicato no?

Bruno sono senza numero perchè motori di ricircolo ricondizionati e se non sanno a quale vettura andrà abbinato non possono lasciargli i numeri vecchi (probabilmente quello che hanno smontato dalla mia lo hanno ricondizionato in Toyota e montato su un'altra) quindi credo che o il monoblocco è nuovo (così hanno detto quelli di Ciriè) e allora va punzonato con il vecchio numero della vettura al quale viene abbinato oppure in fase di rettifica lo piallano volutamente, boh.. comunque nella mia non c'è

Caro Marco saremmo proprio 3 KDJ95... si potrebbe passare in momenti diversi ma il rischio c'è sempre

certo che non potevo saperlo io ho a malapena controllato il telaio! la storia è uscita fuori solo ora per la richiesta del carnet, e tutti i miei amici che lo hanno recuperato mi dicevano di pulire e passare la smeriglio perchè sotto c'era, ma non c'è!
c'è solo 1KD che è uguale per tutte

Dopo controllo meglio, ma credo che da sopra smontando quei condotti (forse quelli del common rail) si riesca ad arrivarci con un attrezzo giusto io credo che per essere a posto il concessionario DEVE farlo ma dato che è sempre un'operazione che richiede tempo e non considerata importante in italia (ma è vero fino ad un certo punto) spesso omettono di farla

se anche rinuncio ora il problema rimane anche per altri posti ed è una grossa limitazione quindi devo risolverlo


Marco a te ha dato il punzone la Toyota? e se così era fatto per te quindi a perdere o erano i classici numeri sciolti da comporre?

o l'avete fatto voi, perchè credo che un punzone da carrozzeria potrebbe non andare bene forse ci vuole la durezza giusta no?
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