Ciao sono andrea ....L'anno scorso all'entrata in iran la macchina non l 'anno neppure vista, pagato per la card del gasolio di 800 lt....spesi 200 Euro più 20 euro di mancia al solito tirapiedi, ma ero solo in macchina......chi dice che a sentito che non ci vuole il carnet a letto male....sono io che ho scritto che non avevo il carnet e sono entrato in siria e giordania al ritorno entrando in Iran.... [edit] per il restotutto bello popolazione simpatica e cordiale.....per il dormire nessun problema io non ho mai dormito in albergo, preferisco dormire nella macchina, solo costeggiando Afganistan e Pakistan si possono avere dei problemi e infatti a sud sono stato fermato dalla polizia dicendo che sono stato fortunato a non avere problemi le zone nel Belucistan sono in mano ai trafficanti di droga che normalmente sulle montagne ferma e deruba quelli che passano.......e cosi sono stato obbligato a seguirli e facendomi da scorta per circa 250 Km....senza pagare nulla ovviamente.....anche tuttora stò cercando notizie per riuscire entrare in Pakistan per andare in India.....SCUSATE visto che ci sono....ma c' è qualcuno che c'è stato ? se me lo fate sapere...........Ciao e Grazie da Andrea Scabini


Edited by Stefano (08/25/12 11:11 AM)