Si grazie ho trovato la sezione EC (EC 7 figura P)

quindi quelle due sono elettrovalvole e non sensori e la valvolina è un filtro gas? (così dice)

la flangia è quella in verticale ovale a due fori attaccata allo scambiatore di calore?

In pratica va smontato il tubo dello scambiatore di calore inserito il lamierino rimessa la guarnizione nuova dalla parte della valvola e anche dalla parte dello scambiatore

o si elimina lo scambiatore tappando dai due lati

in sostanza quel tubo >(quello che chiamano flauto) non deve comunicare più con la valvola EGR giusto?

come si mette in ricircolo?


stamattina l'ho messa in moto e va normalmente neanche traballa per il problema dell'impianto elettrico

si vede che le temperature elevate scaldano qualcosa e allora avviene il fenomeno della poca conduzione che fa sì che ci sia questa massa o questo positivo ballerino

mi toccherà controllare tutto

grazie per le informazioni


se qualcuno ha istruzioni precise per l'eliminazione dell'EGR sono gradite
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