3 minuti in italia perchè avevo dietro il solito str... che mi stava attaccato e lampeggiava perchè voleva passare a tutti i costi quando io stavo sorpassando a 110 all'ora, carico di tutto dentro e fuori incluso gasolio nelle taniche con tutto il rispetto sono piccole soddisfazioni che certe auto riservano e qualche volta ci sta..

poi mi sono messo da una parte ma prima ho sorpassato..

Visto che ci siamo il mio sogno è lo slow travel altro che 160 all'ora, odio dover andare in IRAN e saltare la turchia (odio i trasferimenti, odio la parola trasferimento)

per me è viaggio partire da dove abito e visitare tutti i paesi che incontro possibilemnte facendo amicizia con il panettiere di ogni posto da caltignaga (NO) a Shadad (kerman)

purtroppo non posso permettermelo per ora e questo è uno dei motivi per cui a volte non sono contento di andare lontano vedendo tutto dal finestrino della campari dello spot di fellini di qualche anno fà

sarò felice quando potrò viaggiare "alla Giuliana Fea" ovvero vivere on the road e qualche volta rientrare a casa in vacanza!
_________________________
Nella nostra casetta nelle terre di mezzo giochiamo a tirare le freccette per passare il tempo