Certo la realtà è che abbiamo sempre i giorni contati ma idealmente andrei da qui in mongolia senza superare i 2200 giri del motore se non quando serve, senza mai fare un'autostrada se non quando mi va (mai) guidando ascoltando i ticchettii del common rail, ascoltando la radio, fermandomi a mangiare a comprare il necessario, a mercanteggiare sui prezzi ad aiutare qualcuno in difficoltà, ad ascoltare gli altri la gente del posto, viaggiando al tramonto d'estate o all'alba, di giorno nelle ore calde d'inverno di notte nelle strade prive di traffico è incredibile ma in questo modo il tempo assume connotati completamente diversi e passa lasciando impronte solide invece che li come quelle di una corsa da Novara al confine turco..

Tutti hanno dei sogni, io ho il sogno di riuscire a vivere in questo modo, Antonella no ma è donna e le donne salvo rarissimi casi devono mettere radici da qualche parte e starci, contorno: mamme, cani, gatti, casa e mariti



Edited by Rubylove (08/28/12 10:30 PM)
_________________________
Nella nostra casetta nelle terre di mezzo giochiamo a tirare le freccette per passare il tempo