sono Andrea...vi posso assicurare che mollare tutto non è così semplice, io l' ho fatto due anni fà...ho mandato a fan culo il lavoro che avevo e vi posso assicurare che era un buon lavoro, o in pratica lasciato famiglia, e anche se con pochi soldi sono partito ...ho vissuto in pratica 8 mesi sulla mia land, tre mesi in india un mese in Papua N. Guinea, e adesso dopo essere tornato dal Senegal (altri 3 mesi vissuti sul Land ) vorrei partire x l ' India in Land..............Queste cose le può fare solo uno che a una gran passione e che non parte per un viaggio di vacanza o simile......questo diventa un modo di vivere , deve essere una persona che è abituata alla solitudine..senza contare che devi metterti in testa che sei sempre solo qualsiasi cosa capiti.....tutti voi parlate ma quanti sono partiti da soli per un lungo viaggio....io credo ben pochi , e ben pochi hanno mollato tutto x partire.......I soldi poi hanno una fondamentale importanza, se ne hai tanti non c' è problema, puoi anche perdere la macchina e ne compri un' altra e quando ritorni non hai problemi economici e continui la vita che vuoi.....certo di persone che viaggiano per mesi ce ne sono molte , molte persone che sono in pensione partono ma non hanno problemi hanno sempre un 'entrata economica.....io penso che tanti parlano , vorrebbero farlo ma non lo fanno perchè hanno paura di perdere tutto quello che hanno costruito negli anni precedenti,e molti hanno anche paura del futuro , tutti vogliono sicurezza economica, chi lo fa come mè, è perchè non gli interessa più nulla di quello che puoi trovare quì neanche la sicurezza economica......difficile parlare o scrivere su questo discorso, comunque sappiate che farlo è difficile....ciao a tutti da Andrea