Io credo che occorra un certo equilibrio anche in questo, se quella persona è felice in quel modo faccia pure come crede, certo se per viaggiare tutto il tempo e da solo deve fare troppe rinunce alla fine sarebbe pesantuccio, se è una fuga ma questa fa stare bene allora è comunque rispettabile (c'è chi lo ammette e chi no!)

Io preferirei continuare a viaggiare con la mia donna, avere il tempo di farlo almeno 3/6 mesi l'anno quando ne abbiamo voglia, abbiamo dico perchè lei è più legata al luogo di origine io meno, qualche volta ho viaggiato solo e se questo non diventa un'ossessione qualche volta ci sta, ho ricordi belli dei vaiaggi da solo sia quelli di quando avevo 28 anni che quelli di qualche hanno fà

viaggiando da solo mi sono "sentito tutto" però avevo momenti dove avrei voluto condividere quelle emozioni e non potevo farlo

per convincere Antonella dovrei fare due mesi max, 3 per un viaggio particolarmente lungo poi 4 /5 qui, tutto sommato anche io credo che avrei bisogno di casa mia ogni tanto adesso che ho esattamente la casa che volevo devo lavorare per starci 6/8 mesi l'anno questo è il mio obiettivo

Come dice Angelo o hai i soldi e allora fai come vuoi o una pensione o una rendita per ora non ho nessuna di queste cose anzi quello che avevo l'ho speso per la casa!

ma un bel nick con nome e cognome o un nome di fantasia no? sempre meglio che un numero alla alcatraz... comunque fate come vi pare ciao
_________________________
Nella nostra casetta nelle terre di mezzo giochiamo a tirare le freccette per passare il tempo