Ciao a tutti....l'ho detto che è un discorso lungo e difficile....grazie Marco un saluto , primo non sono in pensione, magari lo fossi, daccordo che per muoversi in macchina ci vogliono soldi, a piedi ho conosciuto molta gente in giro da anni con poche lire....Forse avete anche ragione che un pò la mia è una fuga, ho lavorato più di 30 anni casa famiglia ecc ecc....alla fine uno si trova a avere fatto un sacco di cose che alla fine non mi interessano e non mi fanno stare bene......e allora vaffanculo tutto............è semplice nò.......per i soldi sicuramente tutti voi ne avete più di mè......e quando uno fa questa scielta cerca di spendere il meno possibile, logicamente pochi che siano i soldi finiranno, Bè io sono uno che vive giorno x giorno quando finiranno ci penserò o venderò la mia land.....e continuerò a piedi.....sono uno che se avesse una casa la venderebbe subito e partirebbe più tranquillo, dei soldi non mi è mai fregato niente.... siete mai stati in India ? in giro zaino e sacco a pelo andando a dormire inmodesti alberghetti si spende max 400 Euro al mese , io l'ho fatto x tre mesi, ma adesso stò cercando di andarci con la land, ma è difficile passare il Pakistan, bè è un viaggio che durerà almeno 6 mesi..........penso di spendere meno di quello che spende la maggior parte selle persone che va a Rimini.......per quello che riguarda il nick ho sbagliato vorrei cambiarlo, appena riesco lo faccio....Marco comunque quello che hai scritto è vero....ma io l'ho fatto per 30 anni, e poi in giro c'è sempre un sacco di gente che viaggia, sei sempre in compagnia...........un' ultima cosa quello che mi fa piacere di più a andare a spasso è fotografare le persone....questa è diventata una malattia,una cosa che mi fa stare bene, più di tutte le altre....se volete saperne di più andate sù geographic-expedition.it. ciao a tutti