Io ce li ho trovati perchè se li avessi fatti me lo ricorderei,
Reg. Traccia attiv. e Reg traccia disattiv.
(sono scritti proprio cosi) e haooni il primo l'icona del track manager e il secondo lo "STOP" con al croce

dato che non le ho fatte io e dato che la reisntsallazione o aggiornamento del soft non le cancella può darsi che alla garmin le hanno fatte un periodo e poi dopo no (sanno tutto sopratutto i difetti ma negano sempre manco fossero i gps della CIA)

ci sono alcune mappe topo che fanno il routing (tipo la topo marocco)


Dato che non faccio quasi mai rotte pianificate a computer Io di solito faccio così:

Il routing lo uso solo per andare da un posto noto ad altro posto noto su percorsi stradali mentre sulle piste inserite nella mappa seguo la pista e basta, se vado fuori pista vedo la vettura nello spazio con la mappa orientata a nord, ma vedo anche la pista se mi allontano ne sono coscente, se taglio fuori strada da una pista all'altra vedo le due piste e mi vedo dove vado questo per dove la mappa ha una sua validità

Ho usato solo la navigazione in linea d'aria tra wp w wp in spazi senza piste e la bussola in assenza di wp con puntatore e proiezione di wp in spazi molto grandi dove riferimenti erano zero o mappa poco definita o assente
Sbaglio?

infatti a che serve mica stai sempre ad abilitare e disabilitare la traccia, invvece io spesso cambio la visualizzazione mappa da nord in alto a vista da guida e trovo utili i due tasti altrimenti da mappa dei pigiare 4 o cinque tasti per fare la stessa cosa

adesso cancello anche i loro e vediamo
_________________________
Nella nostra casetta nelle terre di mezzo giochiamo a tirare le freccette per passare il tempo