Tempo fa ho creato da mappe russe fatte per ozi delle mappe custom per garmin e al momento della conversione (OK map che ha una funzione apposita) chiede la trasparenza, avevo fatto delle prove e mettendo sotto al 49% riuscivo a vedere la CN stradale vettoriale (IRAN) e perfettamente miscelate e in scala le russe rasterizzate che hanno molti più dettagli (piste ecc) ma sono vecchie e sopratutto in cirillico!!! quindi capivo almeno i nomi dei paesi dalla vettoriale

Mi chiedevo se su due mappe vettoriali abilitate entrambe ad esempio la topo Marocco V02 Garmin e la Topo Marokko Olaff si potesse decidere (oltre che abilitare o disabilitare) anche la trasparenza io non ho tovato la funzione

se abilito la garmin tendenzialmente prevale, ma si vede qualcosa dell'altra sotto, se voglio vederla meglio devo disabilitare una delle due

qualcuno è riuscito oltre che in fase di creazione a stabilire pa trasparenza a posteriori?
_________________________
Nella nostra casetta nelle terre di mezzo giochiamo a tirare le freccette per passare il tempo