Alfredo non aveveo visto che avevi già risposto sul LED (era nelle pagina 2) la resistenza credo che non serva perchè dovrebbe già essere cablata all'interno perchè non è citata comunque se la metti e si accende appena visibile (poco) toglila

bisognerebbe verificare che tutto sia ben serrato e pulito provare il termostato e poi escluderlo per controllare se parte il compressore se non parte potrebbe anche essere rotto, se ha tutti quegli anni e non sò se vale la pena sostituirlo, invece il termostato dovrebbe costare poco e comunque qualcosa si trova.

ma se come dice Gla la ventolina rimane sempre attivata questo può significare che il termostato chiude il circuito la ventolina parte ma il compressore no
la ventola sicuramente parte ogni volta che parte il compressore non credo ci sia un altro termostato per la stessa, bisognerebbe fare delle prove

Se lo porti qui (da casa tua saranno 20 Km) ho diodi resistenze e strumenti per fare le misure sul termostato, il compressore... se non parte non sò se si ripara, forse da loro o da un frigorista se esistono ancora
_________________________
Nella nostra casetta nelle terre di mezzo giochiamo a tirare le freccette per passare il tempo