ciao alfredo... io da febbraio (da quando mi hanno cambiato il secondo montana con terzo) non avevo avuto modo di provarlo molto

in questi giorni dopo averlo aggiornato all'ultima versione di soft come tu stesso avevi fatto (spero di non essere andato oltre) ho fatto un giretto di qualche giorno in piemonte con un pò di strade di sassi ecc..

mi si è spento 3 volte

la prima volta quando sono passato dalla OS alla CN europa Garmin...paff... appena ho abilitato la Garmin si è spento

poi ieri in asfalto si è spento due volte con la OS map

modalità identiche a quelle del passato, si spegne quando meno te lo aspetti e non per scossoni.

l'alimentazione non può essere è alimentato da un connettore di qualità con contatti seri e blocco della ghiera, inoltre se lo stacchi va a batteria e non si spegne

non sò proprio più cosa fare

le OS prima non le usavo e comunque si spegnevano gli altri due precendenti

la CN Europa originale su SD non era presente nei viaggi in marocco perchè caricavo in memoria interna la Topo marocco V02 garmin e su SD la topo marokko olaff

quindi anche se fosse una mappa fasulla quale? visto che si spegnevano e si spegne con più o meno tutte

adesso ho dentro la T4 africa, una custom mauritania, la OS del nord italia (che è onestamente meglio della garmin riporta anche tutti gli sterrati che ci sono da queste parti) e poi la CN europa

proverò a disinstallare tutto.

non ho neanche più voglia di scrivere alla garmin per sentirmi dire e ripetere sempre le stesse cose "ce lo mandi ecc.. ecc.." tanto tra un pò scade la garanzia e me la prenderò nel c....

stavo pensando anche alla batteria difettosa (che non cambiano) ma se la togli e vai ad alimentazione diretta deve funzionare lo stesso casomai soffrendo le micro interruzioni che con la batteria vengono ammortizzate

proverò a fare anche questo poi boh..
_________________________
Nella nostra casetta nelle terre di mezzo giochiamo a tirare le freccette per passare il tempo